Group: Luca & Valeria Posts: 343 Location: Il letto di Giulio Flaviano...XD
Status:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOo...problemino... Chi mi sa dire cs si sa d Valeria sulla sua vita prima del X? Famiglia, padre, madre, fratelli,studi, disgrazie, uomini....su altri siti nn c'è nullaaaaaaa!!!!!! Si accettano risposte da tt...(anke se nn credo ke a qlk1 importi molto d qst bellissimo personaggio!!! )
dalla cittadella fino al mar dal duomo all'aeroporto è un cantar....... La canzone ch riporterà il Pisa al posto giusto in serie A.. Forza giocatori allenator coi dirigenti su cantiamo in cor.. Per sempre insieme a te o Pisa del mio cuor ritornerai presto al tuo splendor.. Forza grande Pisa alé Pisa Pisa neroazzurro del mio cuore... oggi siamo tutti qui con te!!!! per gridare forza ale ale.. Facci vincer la partita torneremo presto allo splendor..
purtrp nessuno lo sa, xkè a ddp nn hanno mai fatto vedere la famiglia di valeria l'unica cosa ke so è ke Valeria prima di entrare nel X era l'amante di un certo Fabio, un 40enne sposato, ke poi in ddp2 (episodio "colpevole o innocente") questo Fabio torna da lei al distretto e le dice ke ha lasciato la moglie e ke vuole ke torni con lui, la discussione fra i 2 si fa accesa e poi arriva Manrico ke lo caccia. In altre puntate di ddp2 si scoprirà ke Fabio picchiava Valeria.
Group: Luca & Valeria Posts: 343 Location: Il letto di Giulio Flaviano...XD
Status:
...bene!!!! Scusa se ho fatto qst domanda scema ma ne ho bisogno x scrivere....e cn le tue informazioni mi stai dando una trama in +!!!!!! GRAZIE STELLA CN LE TUE RISPOSTE SEMPRE DETTE AL POSTO GIUSTO E AZZECCATE!!!!(nn sto esagerando...se nn era così dovevo rielaborare tt qnt....).....certo ke facciamo una coppia perfetta cm scrittrici!!!Dovremo scrivere una ff a quattro mani!!!!
Se volete vedere il mio nuovo capolavoro andate sul forum d Ddp nel quale scrivo FF....
dalla cittadella fino al mar dal duomo all'aeroporto è un cantar....... La canzone ch riporterà il Pisa al posto giusto in serie A.. Forza giocatori allenator coi dirigenti su cantiamo in cor.. Per sempre insieme a te o Pisa del mio cuor ritornerai presto al tuo splendor.. Forza grande Pisa alé Pisa Pisa neroazzurro del mio cuore... oggi siamo tutti qui con te!!!! per gridare forza ale ale.. Facci vincer la partita torneremo presto allo splendor..